Finale Ligure Sport

Finale si prepara al torneo di beach volley più importante del Nord-ovest

Finale Ligure. Grande week-end di sport grazie all’edizione primaverile del Riviera Beach Volley. Oltre 350 atleti suddivisi tra sabato 7 e domenica 8 maggio 2016  sono pronti a invadere le spiagge finalesi per partecipare alla più grande manifestazione di beach volley di tutto il Nord-Ovest italiano.
44 coppie maschili su 11 gironi e ben 52 coppie femminili su 13 gironi per un totale di 96 squadre 2×2. Un sabato che conterà oltre 250 gare a ritmo serrato, al termine delle quali seguirà un “beach party” a base di musica dance.

La tre giorni di eventi esordirà il venerdì sera a Varigotti  ai “VentiRiviera” con le esibizioni di top players maschili e femminili quindi andrà in scena lo showcooking di Giorgio Gramegna, concorrente della seconda edizione di Masterchef.
I campi di gioco sono: Lido, Vittorio Veneto, Boncardo, Nautico, Italia (campo centrale), Palm beach e Neri saranno teatro al sabato del tradizionale 2×2 categoria maschile e femminile, alla domenica invece del  4×4 misto. Il torneo, realizzato con il patrocinio del comune di Finale Ligure, si concluderà nel tardo pomeriggio di domenica con le finalissime 4×4.
fonte: C.S.

Informazioni sull'autore del post