Sport

Eccellenza, furia Giribone

Savona. Campionato finito ma polemiche appena cominciate. A Cairo nel dopopartita ciclone Giribone sull’esito del campionato nella volata play out.”L’onestà non paga” è stato il commento del tecnico valbormidese che non le manda a dire a Real Valdivara e Rapallo dopo il 3-2 che ha sancito la caduta della squadra savonese nel gorgo degli spareggi. La sequenza ed il tempismo con cui è arrivato il goal partita per la squadra spezzina, praticamente quasi contemporaneo a quello del 2-1 di Sanci, non è andato giù al tecnico: il clima dello spareggio Rapallo-Cairese è già infuocato e tra sette giorni al Macèra la partita sarà di quelle sentite. In campo la Cairese ha steso in cinque minuti il Baiardo con una doppietta di Sanci che ha ribaltato l’iniziale vantaggio genovese.
Tra i temi della trentesima c’è la figuraccia del Lerici che diserta la partita ad Imperia dopo avere “bucato” quella di due settimane fa a Ventimiglia. Per gli spezzini  secondo 3-0 stagionale a tavolino e Procura Federale al lavoro. Per il club mala tempora currunt, peiora parantur. Ottovolante di emozioni al Morel dove Ventimiglia e Sammargheritese si divertono regalando emozioni e spettacolo nel 4-4 finale. Tanti goals anche in Sestrese- Genova Calcio (3-2) e in Real Valdivara-Rapallo (3-2).
Il duello infinito tra Magra Azzurri e U. Sanremo conosceràspineda-vittorioso-a-feltre-31-maggio-2015 un ultimo capitolo domenica prossima nello spareggio play off che deciderà il nome della seconda classificata che potrà accedere agli spareggi nazionali, sempre che una vittoria nella finale di coppa della squadra matuziana non renda pleonastico il match qualificando automaticamente la squadra di Marselli alla fase successiva. Unico pareggio lo 0-0 di Finale nella blogia giallorossa che ha celebrato con passione e tanto colore la promozione in serie D della squadra. Da domani si volta pagina e si penserà in grande.
 

Informazioni sull'autore del post