Sport

Braghin: "Andiamo a giocarcela"

Savona. Altra vigilia di attesa per il Savona che al “Franchi” di Siena avrà a dispozione un solo risultato: la vittoria. Ne è consapevole l’allenatore Maurizio Braghin:
“Andiamo a giocarcela nella maniera giusta. Dovremo essere bravi a conceder poco a loro, a tenere i ritmi alti e ad attaccare: qulcosina dovremo rischiare perchè dovremo provare a vincere. Siena con poche motivazioni? Hanno vinto a L’ Aquila. Giocano in una piazza importante che vorrà la prestazione”.
“Dell’ Agnello non ce la fa per i problemi al ginocchio. Sono fuori anche Bationo e Zigrossi. Lulli ha avuto un fastidio in settimana e si è allenato a ritmi ridotti, anche Palumbo ha accusato qualche problema, che sembra però rientrato. Rientra però Taddei. che può fare anche il centrocampista, con Tassi davanti alla difesa. E Carta ha dimostrato di saper fare anche il trequartista ed è bravo anche in fase di non possesso palla, per cui le opzioni a centrocampo non mancano e potremo permetterci le due punte in avanti. Il ballottaggio è tra Morra e Cocuzza”.

Informazioni sull'autore del post