Albenga. Anche Forza Italia Albenga appoggia la proposta di legge di iniziativa popolare contenente “Disposizioni per la tutela dell’inviolabilità del domicilio e in materia di difesa legittima”. Si può sottoscrivere fino al 13 maggio.
Questa mattina in rappresentanza dell’intero partito di Forza Italia Albenga, il consigliere provinciale e comunale Eraldo Ciangherotti insieme a Ginetta Perrone e ad alcuni militanti, si è recato presso la Segreteria generale del Comune di Albenga, al 2° piano del Palazzo Civico (ingresso lato via Cavour) per firmare la proposta di legge “misure urgenti per la massima tutela sull’inviolabilità del domicilio e legittima difesa”.
«Dopo i continui e ripetuti fatti di cronaca con furti ad abitazioni e negozi – dichiara il Consigliere Eraldo Ciangherotti – abbiamo deciso di sostenere convintamente ogni iniziativa a tutela di chi si trovasse ad esercitare il diritto alla legittima difesa per difendere l’incolumità personale, dei propri cari e dei propri beni all’interno del proprio domicilio. Invitiamo tutti i cittadini di Albenga a recarsi negli uffici del Comune di Albenga (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 14 e martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle 15 alle 18) per apporre la propria firma e sostenere questa iniziativa politica».