Albenga

Seconda edizione del festival di musica 2.0 ad Albenga

1° maggio in piazza del Popolo
Albenga. In occasione della festività, il 1° maggio 2016, Piazza del Popolo ospiterà la seconda edizione del festival di musica 2.0 promosso e allietato da alcune delle grandi band giovanili emergenti sul territorio albenganese.
Due sono le grandi novità di quest’anno:
Innanzitutto si è voluto dare un nome e quindi uno spessore a questo festival, sottolineando quanto i gruppi sentano la necessità di “alzare il volume” dei loro strumenti per una maggiore visibilità sul territorio;
Il titolo, non a caso termina con una lettera straniera così da citare il soprannome del giovane bassista albenganese che si è preso l’incarico di organizzare interamente l’evento.
Questo nuovo appuntamento prevede 10 ore no stop di musica, avrà come protagonisti 10 gruppi musicali residenti ad Albenga o zone limitrofe, che si esibiranno dalle ore 14,00 alle ore 24,00.
Il programma della giornata prevede:

  •    Attrazioni per bambini dalla mattina (gonfiabili,Tappeti elastici e ruota panoramica)
  •  Esibizione artisti emergenti: 17zero31,wefly,cantiere 164,i riff, El. V., studio Nadar, black line Quei figli di Blues e Dario la torre.
  •  Esibizione gruppo professionistici del chitarrista degli u.t. new trolls Claudio Cinquegrana: i GOOD times disco dance
  • Un ringraziamento speciale a tutti i negozi e locali commerciali della città che hanno sostenuto e sponsorizzato l’evento.

Informazioni sull'autore del post