Alassio. Ex mattatoio, l’amministrazione nomina i componenti della commissione che dovrà valutare il concorso.
Nella sua più recente seduta, la giunta comunale alassina, su proposta e relazione del sindaco Enzo Canepa, ha dato la propria approvazione unanime alla delibera che nomina i membri della commissione di valutazione del concorso di progettazione per riqualificazione e recupero delle aree dell’ex Mattatoio (pubblicato con apposito bando lo scorso 18 settembre).
Per legge, la presidenza della commissione è attribuita al Dirigente del 1° Settore (Servizi Tecnici).
La Giunta Comunale ha pertanto nominato, a titolo gratuito, quali componenti della commissione: Carlo Berio (docente di architettura dell’Università di Genova), Simona Maggi (su indicazione dell’Associazione di quartiere), Bruno Schivo, Giovanni Gaggero (Dirigente Regione Liguria), Anna Ciurlo (espressione della Soprintendenza ai beni culturali e paesaggistici).
“Si tratta di stimati professionisti, personalità di grande preparazione, che posseggono gli adeguati titoli culturali, professionali o la necessaria esperienza per una valutazione attenta delle proposte. Siamo certi faranno un ottimo lavoro”, afferma il Sindaco di Alassio Enzo Canepa.