Loano. E’ l’assicuratore sessantaseienne Giovanni Siccardi, un passato da amministratore cittadino tra gli anni Settanta e Ottanta, il candidato sindaco del Pd per Loano. A sceglierlo il direttivo del partito che così ha motivato la decisione:
” La volontà è quella di costituire una lista attorno ad un progetto che sia riformista e democratico.
All’insegna di questi valori lavoreremo al programma ed alla formazione di una squadra forte, aprendo alla partecipazione di chi vorrà contribuire al raggiungimento di obiettivi comuni per il bene della nostra città.
Il Direttivo ritiene che la persona giusta a ricoprire il ruolo di candidato Sindaco, per competenza e qualità professionali, sia il concittadino Gianni Siccardi, che ha dato ufficialmente la propria disponibilità a riguardo, condividendo in toto lo spirito che ha mosso e sta muovendo il Circolo PD di Loano.
Sosterremo in questa campagna elettorale il candidato Sindaco, nonchè il relativo progetto riformista e democratico, credendo convintamente che questa sia la strada giusta da percorrere per una proposta coerente, coesa e concreta per il bene del nostro paese.
Il direttivo in ultimo conferma la bontà del lavoro amministrativo svolto dai Consiglieri uscenti Giulia Tassara e Roberto Franco, credendo che i tanti temi amministrativi affrontati dagli stessi durante il mandato, rappresentino il primo bagaglio con il quale partire”.