Ceriale. Arrestato in mattinata , P.S. quarantanovenne nativo di Vibo Valentia, ma residente a Ceriale, operaio, tossicodipendente, pluripregiudicato, perché colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Savona a seguito di furti in abitazione ed esercizi commerciali commessi ad Albenga e Ceriale nel settembre 2013.
L’uomo dovrà scontare un anno di reclusione oltre a una pena pecuniaria. L’uomo è stato raggiunto da una pattuglia di Carabinieri mentre si trovava a casa sua. Dopo le formalità di rito presso il Comando di Compagnia Carabinieri di Albenga i militari dell’Arma cerialese l’ hanno condotto il detenuto presso il carcere di Genova Marassi.
Nel corso degli anni il soggetto era già stato arrestato e denunciato per altri episodi analoghi sia dall’Arma di Ceriale che dal Nucleo Radiomobile della Compagnia Ingauna. Lo stesso si era “specializzato” nei furti in spiaggia ed era ben noto alla forze dell’ordine per essere stato protagonista di numerosi furti commessi all’interno del Parco Acquatico “Le Caravelle” a Ceriale.