Senza categoria Varazze

Una regata di modellismo radiocomandato con la Lega Navale di Varazze

Varazze. L’appuntamento è per domani alla Marina di Varazze. All’ interno della darsena degli ex Cantieri Baglietto, dalle ore 10 alle ore 16, è in programma una regata di modellismo radiocomandato “Classe Footy”, organizzata dalla Lega Navale Italiana sezione di Varazze.
Sarà un’appassionante sfida che vedrà protagoniste barchette di circa 30 cm (da Foot, piede), una classe nata “per gioco” e diffusasi rapidamente tra modellisti di ogni età dando vita a gare via via più importanti, con momenti di competizione e confronto tra appassionati capaci di attrarre un ampio pubblico di grandi e piccini.
Con la gara di modellini radiocomandati, il divertimento è garantito per tutti, anche per chi il mare lo affronta … da terra.

Informazioni sull'autore del post