Savona. Si avvicinano le Primarie del Centrosinistra in programma domani nei vari seggi disposti nei diversi quartieri cittadini. Il candidato ed attuale vicesindaco Livio Di Tullio ha chiuso la sua campagna elettorale con una festa all’americana e l’intervento di rappresentanti della società civile, politici, assessori, musica e video. Cristina Battaglia invece oggi alle 12.30 incontrerà i suoi sostenitori e simpatizzanti, circa 150 persone in un pranzo alla società di mutuo soccorso Milleluci di Legino.
“Sarà un incontro semplice e senza effetti speciali” ha detto la candidata Battaglia. La Battaglia tra l’altro ha incassato il sostegno del ministro della Difesa Roberta Pinotti. Domani quindi sarà la giornata del voto dalle 8 alle 20.
Nove i seggi: Savona centro – sezioni elettorali 1 – 10 voterà nella sala consiglio di palazzo Sisto, Villetta e Valloria, dalla 11 alla 16 presso l’ex sezione Garelli di via Genova, Villapiana, dalla 17 alla 27, presso l’ex seconda circoscrizione Giardini dei Chinotti, Lavagnola, sezione 28 – 33, presso la prima circoscrizione,Santa Rita dalla 34 alla 43, presso l’ex biblioteca della terza circoscrizione di corso Tardy e Benech, Fornaci dalla 44 alla 47, alla Sms serennla,Legino 167 voterà presso la società Milleluci, Oltre letimbro e la Rocca, presso la Sms di via La Rocca, e Zinola invece voterà presso il circolo Pd di via Nizza.