In Primo Piano Politica

Udc in campo a Savona per famiglia e valori

Savona. Sarà presente con una lista propria alle elezioni di giugno l’Udc, unione di centro. Spiega il segretario provinciale Roberto Pizzorno:”
L’Udc di Savona sarà presente alle prossime Elezioni comunali con il proprio simbolo e con una lista che i dirigenti locali stanno allestendo da tempo. NOI CI SIAMO.
E’ questo il nostro impegno alle prossime amministrative. Abbiamo in mente un progetto importante che vogliamo condividere con i nostri alleati e con i numerosi amici moderati e cattolici che in questo momento sono confusi da questa politica. Il nostro progetto più ambizioso è quello di ricreare valori e le capacità di una forza politica che riporti benessere tra i ceti popolari e i ceti medi.
Difendere la famiglia ed i suoi valori. Proteggere i nostri anziani, anche con tariffe comunali più basse per chi ha figli, per chi si fa carico di persone disabili e genitori anziani. Difendere i valori cristiani a partire dal Crocifisso, la Nostra identità. Questi i punti essenziali del nostro programma alle prossime elezioni comunali”.  

Informazioni sull'autore del post