Sport

Braghin: "Non è da dentro o fuori"

Savona. Maurizio Braghin dopo avere preso contatto con la nuova realtà biancobli, nella conferenza stampa odierna ha presentato la sfida di domenica contro il Tuttocuoio S.M.
“Una partita difficile ma non è da dentro o fuori, mi auguro di riuscire a fare un filotto positivo di partite, non possiamo contare solo su noi stessi questa è la realtà, dobbiamo sperare anche in qualche passo falso della Lupa Roma. In questi giorni si è provato a lavorare senza troppa pressione ma intensificando il ritmo, abbiamo preparato la partita in funzione di come giocherà il Tuttocuoio in base ai probabili moduli fino a qui da loro utilizzati“.
Sul reintegro di Rossini: “Sicuramente non sono io a scoprirlo, è un giocatore che non ha niente a che spartire con questa categoria, sta a lui dimostrare di poter tornare ai livelli di prima e potrebbe anche essere della partita. I giocatori fisicamente li ho trovati bene, un buon gruppo e sono bravi ragazzi, la cattiveria e la determinazione non sono allena10402568_1530283720606772_8565274094195927993_nbili, ma dobbiamo tirarli fuori per forza. Se vogliamo uscire da questa situazione è imprescindibile”.

Informazioni sull'autore del post