In Primo Piano Savona Sport

Savona, continua la corsa del gambero: altra penalizzazione

Savona. Ecco la quinta penalizzazione ai danni del Savona. Il Tribunale Federale presieduto da Sergio Artico ha infatti comminato al club biancoblu un punto di penalizzazione e 500 euro di ammenda da scontarsi nella corrente stagione sportiva. Insieme al Savona è stata penalizzata anche la Fidelis Andria. Entrambe le società erano state deferite dal Procuratore federale per violazioni del regolamento CO.VI.SO.C..
Risulta infatti da segnalazione Co.Vi.So.C. – si legge nel comunicato – che la Società non ha tempestivamente ottemperato a quanto previsto dalle norme federali non avendo documentato, entro il termine perentorio del 16.10.15, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relative agli emolumenti dovuti ai suoi tesserati, dipendenti e collaboratori per i mesi di luglio e agosto 2015.
Il Savona, già ultimo in classifica nel Girone B per effetto di un corposo -14, scende così a 9 punti in attesa però della restituzione di una parte dei punti di penalizzazione inflitti per la nota vicenda della presunta combine di Savona-Teramo.
 

Informazioni sull'autore del post