Alassio Cronaca

Alassio, la Polizia identifica una sessantina di persone: tre le sanzioni

La Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato P.S. di Alassio, della Polizia Ferroviaria di Albenga, della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Savona e del Reparto Prevenzione Crimine, specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio, che ha interessato Alassio, Andora e Laigueglia – in particolare le quali le zone del centro storico e le aree pedonali, le zone litoranee e commerciali – sono state identificate oltre sessanta persone e controllati numerosi veicoli.

Sono stati effettuati controlli ad alcune attività commerciali, ad un’oreficeria sono state elevate due sanzioni amministrative, mentre è stata elevata una contravvenzione ad un automobilista che procedeva alla guida utilizzando il cellulare.

Sono stati, inoltre, effettuati controlli diffusi, per verificare il rispetto delle normativa sul contenimento dell’epidemia Covid. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *