Albisola Cronaca

Albisola, 24 enne denunciato per una serie di furti

Un 24enne già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Albisola. I fatti risalgono allo scorso settembre, quando il giovane aveva rubato (più un tentato furto) in una sola notte all’interno di 4 esercizi commerciali di Albissola Marina e Albisola Superiore. 

Durante l’orario notturno, il 24enne si era introdotto nei negozi, rubando generi alimentari e un telefono cellulare per un valore complessivo di 1000 euro. 

Le indagini dei carabinieri di Albisola sono iniziate a seguito delle denunce dei titolari degli esercizi commerciali e, in breve tempo, hanno permesso di risalire all’autore dei furti. I militari sono riusciti a identificare il ladro grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e all’analisi del traffico telefonico del telefono rubato.

Decisiva per il riconoscimento è stata una peculiare caratteristica fisica. Il giovane infatti, ha una particolare e inconfondibile cicatrice sulla testa, che è stata chiaramente ripresa dalle telecamere e ne ha facilitato l’individuazione.Il ragazzo adesso dovrà ora rispondere di furto aggravato e continuato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *