Alassio Politica

Alassio, approvato il bilancio preventivo 2021-2023

Il primo step nel corso dell’ultima seduta della Giunta Comunale, il successivo durante il prossimo Consiglio Comunale quando l’assemblea cittadina sarà chiamata ad approvare il Bilancio Preventivo per il triennio 2021-2023.

“Siamo davvero soddisfatti – commenta Patrizia Mordente, Assessore al Bilancio del Comune di Alassio – perchè con ampio anticipo rispetto ai termini di legge e in un contesto sicuramente complesso, abbiamo messo a punto il documento programmatico per il prossimo triennio”.

“E’ la prova – spiegano dall’Amministrazione Melgrati Ter – che si sta parlando di un bilancio sano e di un’attività amministrativa consapevole. Non un bilancio da “fuochi d’artificio” non potrebbe esserlo perchè abbiamo scelto, di privilegiare l’attenzione al sociale e alle imprese: le categorie che l’emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova”.

Il documento, prima della discussione in Consiglio Comunale, sarà ora presentato ai gruppi consigliari e sottoposto alla valutazione del Revisore dei Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *