Cronaca Genova In Primo Piano

Coronavirus, a Genova nel centro storico obbligo di mascherina tutto il giorno

La Regione Liguria emanerà un nuova ordinanza in tema di contenimento di COVID-19. Sarà coinvolto il centro storico di Genova. Toti ha dichiarato che: “Firmeremo una nuova ordinanza per l’obbligo della mascherina a Genova. Nel centro storico si concentra il più alto numero di contagi. Per il momento non ci saranno altre misure di contenimento.” Previste sanzioni pesantis per i trasgressori o chi indosserà la maschrina in modo non corretto. Ecco le vie interessate:

Via Marinai d’Italia- Via Fanti d’Italia- Via Andrea Doria- Via Balbi- Piazza della Nunziata- Via Paolo Emilio Bensa- Largo Zecca- Via Cairoli- Piazza Della Meridiana- Piazza Fontane Marose- Via Garibaldi- Via XXV Aprile- Piazza Matteotti- Via di Porta Soprana- Via del Colle- Via Ravasco- Via Madre di Dio.

MISURE PER LA SPEZIASono prorogate fino a domenica alle 24 di ‪domenica 27 settembre‬ tutte le misure che erano già state assunte per il territorio cittadino della Spezia e Provincia.

MANIFESTAZIONI SPORTIVE Come d’accordo con il Governo e in via sperimentale, è previsto l’ingresso fino a 1.000 persone per le partite di serie A, a cominciare da subito, dalla prossima di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *