Politica Savona

Regione 2020, Marika Cassimatis (Base Costituzionale): “Saremo presenti Imperia e di Genova, purtroppo a Savona non abbiamo trovato certificatori”

Marika Cassimatis, candidata alla presidenza della Regione Liguria con “Base Costituzionale”, annuncia che nel savonese non vi sarà alcun candidato a sostenere la sua corsa. Ecco il perchè: “Saremo presenti nella circoscrizione di Imperia e di Genova, purtroppo a Savona non abbiamo trovato certificatori in grado di supportarci e ringraziamo comunque chi nel Savonese ha sottoscritto per la nostra lista“.

Questo fatto, la mancanza di certificatori, è certamente lesivo del principio democratico di partecipazione e ci proponiamo di intervenire una volta in regione“.

A Imperia le candidate capolista di Base Costituzionale saranno Stefania Asplanato e Eleonora Serrati, affiancate da Cristian Pintus e Pierluigi Gallia.

A Genova Marika Cassimatis, Sergio Poggi, Nadia Gentilini, Marco Martini, Eleonora Serrati, Andrea Leone, Stefania Asplanato, Cristian Pintus e Pierluigi Gallia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *