Sassello, Don Crivellari trasferito a Cairo

Sassello, Don Crivellari trasferito a Cairo

Al suo posto, Don Enrico Ravera

Alla vigilia delle celebrazioni che, nel mese di ottobre, onoreranno la beata Chiara Badano la parrocchia di Sassello cambia sacerdote, infatti Don Mirco Crivellari lascerà il posto a Don Enrico Ravera.

In merito a tale evento ha suscitato grande emozione sabato 28 Settembre a Palo l’ultima messa della stagione ed il saluto a Don Mirco Crivellari che, nei prossimi giorni, inizierà il suo nuovo ministero a Cairo Montenotte dopo sette anni di intenso lavoro nel vasto territorio sassellese.

Ecco “l’intenzione” recitata durante la preghiera dei fedeli da una parrocchiana palese a nome di tutta la comunità locale: “ ……che , nella nuova parrocchia, possa esercitare il proprio ministero con entusiasmo, fede, dedizione come ha manifestato in Sassello. Che il signore lo aiuti sempre. Da parte nostra un caro saluto ed un abbraccio. La comunità palese la ringrazia di cuore e le augura una vita felice”.

Don Mirco, visibilmente emozionato, ha ringraziato i presenti per l’affetto nei suoi confronti dichiarando: ”Devo confidarvi che a Palo mi sono sempre trovato a mio agio e l’ambiente parrocchiale è molto simile ad una vera e propria famiglia”.

Attualità sassello