Alassio Albenga Attualità Finale Ligure Loano Pietra Ligure Savona Vado Ligure

Buon Halloween a tutti, grandi eventi sul territorio

E’ il giorno di Halloween e sulla zona sono tantissimi gli eventi che si snocciolano per divertire tutti. Ecco, di seguito, alcuni di questi che si svolgono nel nostro territorio.
Ad Alassio, in piazza Partigiani, “Alassio in Halloween”, a partire dalle 15 baby dance, trucca bimbi, merenda e percorso “Dolcetto o scherzetto”.
A Ceriale, dalle 14.30, “Dispetti e Dolcetti”, percorso a ostacoli con la strega Gramigna fra incantesimi, pozioni e giochi magici, e per finire, “Dolcetto o scherzetto” per le vie del centro.
Anche Albenga propone l’appuntamento non può mancare ovviamente l’appuntamento nel Centro Storico. Nel  pomeriggio a partire dalle 15, con la grande festa di Halloween per i bambini.
A Villanova d’Albenga  dalle ore 21.00 presso il salone dei fiori, serata danzante di halloween con spaghettata di mezzanotte ingresso con consumazione 15 euro.
Durante la serata sarà, inoltre,  premiata la maschera più bella.

A Finale Ligure, Fraz. Gorra, sabato la Pro Loco di Gorra e Olle festeggia Halloween 2016. La Pro Loco di Gorra e Olle presenta presso la sua sede di Gorra “Halloween 2016”. Lunedi 31 ottobre dalle ore 18,30 in poi grande festa con “Monica Truccabimbi” e dalle ore 19,30  notte di Halloween Party con piccolo ristoro “macabro” e caldarroste. Nel corso della serata verrà premiata anche la zucca più originale, la torta più rappresentativa con soggetto Halloween. La partecipazione alla serata è gratuita ed è gradita la maschera.

Ad Andora alle 20 nel palazzetto dello sport, Quinta edizione della Festa di Halloween con un concorso di Cake Design “Mostruosamente bello”. Consigliate come sempre scarpe da ginnastica per essere protagonisti dei tanti giochi organizzati e ballare tutta la sera. E per tutti, dolcetti e scherzetti!
Sassello Anche quest’anno torna Halloween in Cascina. Il 31 ottobre 2016 dalle 10.00 alle 19.00 presso il Rifugio La Sciverna in Loc.tà Bandite 5, Sassello. (www.rifugiosciverna.com) Laboratori Espressivi e letture per bambini, cibo, merende e …. APERITIVO CON PAURA! perchè faremo divertire e soprattutto impaurire anche i grandi con la compagnia teatrale Seinscena di Savona! La giornata è aperta a tutti e si può partecipare anche ad una sola parte dell’evento!
A Carcare  alle ore 20.30 Cena delle Streghe al Relais Villa degli Aceri.
Anche i Centri Commerciali del circuito Coop Liguria delle province di Genova e Savona stanno preparando appuntamenti mostruosi:
Le Serre di Albenga, con il teatro di strada più spaventoso che mai. Le migliori maschere potranno farsi fare una foto dal fotografo professionista del punto vendita Speedy Foto interno alla galleria. Le foto saranno ritirabili stampate a partire dal 1 novembre.  Al  Gabbiano di Savona, invece, una grande Zombie Parade ..
Happy Halloween allo shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure. Tutti potranno partecipare al tradizionale rito del “Dolcetto o scherzetto?”: ai bambini verrà regalato un cappello da strega/stregone ed un simpatico cestino di Halloween e saranno accompagnati dal personale addetto nei vari punti vendita per ricevere le caramelle.
Buon Halloween a tutti!